(ASI ) Bologna . - "Vorrei esprimere il ringraziamento e la solidarietà del Parlamento ai Carabinieri e agli agenti della Polizia stradale, feriti come primi soccorritori. Hanno riportato ustioni anche gravi e al loro spirito di servizio dobbiamo solo inchinarci.


So che il Governo segue attentamente la situazione che comporterà gravi problemi e disagi al nodo stradale di Bologna, ai cittadini che hanno avuto danni diretti o indiretti, alle aziende coinvolte alcune delle quali hanno riportato danni ingenti. Per tutti lo Stato dovrà cercare di fare la propria parte, in raccordo con la Regione e il Comune di Bologna. Chiedo che il Governo possa riferire al Parlamento prima della pausa estiva".
Lo ha detto nell'Aula di Palazzo Madama, Pier Ferdinando Casini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere