(ASI) Roma, -"In sole due settimane il Ministro Bongiorno e i tecnici del Ministero dell’Economia hanno fatto ciò che il precedente governo, invece, ha purtroppo colpevolmente trascurato. La questione "buoni pasto", che ha investito migliaia di dipendenti e numerose aziende, è in via di risoluzione.
Consip ed il portale acquisti in rete PA hanno ieri diramato direttive specifiche alle Amministrazioni Pubbliche comunicando che il servizio riprenderà il prossimo 6 agosto con un nuovo fornitore, garantendo la necessaria continuità al servizio. Continueremo comunque a vigilare fino a quando tutti i lavoratori non saranno ristornati dei tickets non spesi, convinti che il governo farà altrettanto. Ora la nostra attenzione va all'altra annosa questione, quella dei crediti vantati dagli esercenti e dalle imprese della distribuzione".
Lo afferma in una nota il senatore della Lega Paolo Arrigoni, questore del Senato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione