(ASI) Roma - “Abbiamo letto che Roberto Benigni ha avuto un incidente durante una gita in barca nelle acque della Sardegna. Pur non versando in condizioni gravi, il noto attore è stato trasportato con urgenza all'ospedale di Sassari mediante l’ elisoccorso.

In detto nosocomio, ha effettuato pratiche ed esami in tempi rapidissimi, ricevendo tutti gli onori da parte dei dirigenti. Siamo allo scandalo e alla dimostrazione di una sanità a due marce: veloce per i potenti, lenta e spesso mortale per la gente comune. Pochi giorni fa una persona è deceduta infatti in Molise per il ritardo dell' ambulanza che non sapeva in quale clinica portare il malato affetto da ictus. Davanti alla salute un Nobel e un cittadino comune devono essere trattati ugualmente”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana ed esponente di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere