(ASI) Roma - “È incredibile che il Pd si metta a sentenziare su Marcello Foa. In passato abbiamo visto le più alte cariche Rai sostenute dal partito di Renzi che col servizio pubblico c'entravano davvero poco. Di servizio semmai era la porta da cui entravano per decidere chissà cosa insieme ai potenti di Bilderberg”. Così, in una nota, Gianluigi Paragone, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione di Vigilanza Rai.
“Marcello Foa - prosegue - è un giornalista puro, un nome autorevole, con esperienza di lungo corso. Siamo orgogliosi della sua candidatura a presidente della Rai perché siamo sicuri che la sua visione sarà messa a servizio dei cittadini. Riguardo al Pd, sarebbe più dignitoso ogni tanto risparmiare l'opinione pubblica da questa sfacciata ipocrisia. Pensino a cosa hanno fatto in passato e riflettano”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione