(ASI) «Condividiamo le parole del ministro della Famiglia Fontana e lo invitiamo ad andare avanti. Fratelli d'Italia mette a disposizione le proposte di legge che ha depositato in Parlamento per rendere l'utero in affitto reato universale, ovvero punibile in Italia anche se commesso all'estero, e per dire no al riconoscimento e alla trascrizione di bambini figli di coppie omosessuali. Discutiamole e approviamole subito».

 Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

UTERO IN AFFITTO: LOLLOBRIGIDA (FDI), BENE PAROLE MINISTRO FONTANA GOVERNO NON SI PIEGHI A PRATICHE DISUMANE

 (ASI) “Ogni bambino ha il diritto ad avere un padre e una madre e ogni tentativo di aggirare la legge avvalorando pratiche come l’utero in affitto deve essere perseguito e condannato”. Lo dichiara Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di FDI.

“Fratelli d’Italia – aggiunge Lollobrigida - chiede da tempo di sancire questo diritto nella Costituzione e continuerà a battersi affinché il governo non si pieghi a teorie e pratiche disumane. Nel silenzio del legislatore, l’ideologia di certi tribunali e di certi sindaci sta sostanzialmente autorizzando la pratica dell’utero in affitto e l’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali”.

“Pertanto – conclude il capogruppo di FDI - non possiamo che condividere le parole del ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana ma al contempo, rinnoviamo il nostro invito al governo per un impegno sostanziale contro chiunque voglia ridurre i bambini ad oggetti che si possono acquistare sfruttando lo stato di necessità di povere donne”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere