(ASI) Roma - "La commissione attività produttive, da domani a giovedì, sarà presente al Farnborough International Airshow 2018 di Londra per tracciare il punto della situazione delle imprese del settore aerospaziale ed incontrare i maggiori dirigenti d'azienda mondiali e delineare le linee future di sviluppo. Non è un caso infatti che la prima missione della commissione attività produttive riguardi proprio un settore strategico del nostro Paese, come quello aerospaziale che conta oltre 150 mila addetti, considerato anche l'indotto, e un fatturato superiore a 15 miliardi l'anno. L'Italia è nel gotha dell'industria mondiale dell'aerospazio e della difesa ed è nostro dovere conoscere, supportare e promuovere un'eccellenza riconosciuta in tutto il mondo".

Lo dichiara Barbara Saltamartini presidente della commissione attività produttive in missione a Londra al Farnborough International Airshow 2018.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere