(ASI) Un segretario del Partito Democratico che dopo l'assemblea nazionale e la nomina della segreteria si muove a tutto campo. Da un lato si rivolge al suo partito e chiede unità d'intenti, dall'altro critica l'esecutivo sul "Decreto Dignità". Vi riportiamo i due suoi twitter.

"Con la nuova segreteria una squadra plurale, unitaria e aperta al servizio del Partito Democratico. Ora al lavoro tutti insieme nei territori". Ed ancora: "Penso che tutti nel PD dobbiamo lavorare senza fare polemiche inutili. Per passare dall’opposizione all’alternativa c’è davvero bisogno di condividere anziché dividere".

Il Segretario del PD Martina rivolgendosi al Governo in merito al 'Decreto Dignità' così si esprime nel suo profilo twitter:

"Il Ministro dello Sviluppo economico contro il Ministro del Lavoro per gli oltre 80mila posti in dieci anni che si perderanno con il decreto dignità. Altro che complotto."

"80mila posti di lavoro in meno in 10 anni. Sono quelli che prevede la relazione del decreto dignità. Ma non doveva essere la Waterloo del precariato? Il problema del lavoro non si risolve distruggendolo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere