(ASI) Roma - “ Apprendiamo da fonti di stampa che il vicepresidente del Consiglio e Ministro dell' Interno Matteo Salvini, in merito alla soluzione della vicenda della nave Vos Thalassa, avrebbe dichiarato " Chi ha scelto al mio posto ne risponderà".
Invitiamo Matteo Salvini ad abbassare i toni ricordandogli che i toni da bullo non producono buoni frutti e che egli non è il signore o padrone del Paese. In Italia vige il principio di diritto e chi deve essere sottoposto a misura cautelare lo decide il giudice e non il responsabile del Viminale. Ovviamente, chi ha commesso reati nella nave deve essere processato e duramente sanzionato, se giudicato colpevole”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana ed esponente di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione