(ASI) Roma - "Il fermento delle opposizioni sulle parole di oggi del ministro Di Maio su Alitalia, è la cartina di tornasole perfetta del distacco dalla realtà che vive la vecchia politica.

 

A lor signori va ricordato che l'azienda si trova in questo stato anche per tante scelte rivedibili dei loro passati governi, quindi gridare adesso che il tempo è scaduto fa letteralmente cadere le braccia e sanno di pessima speculazione, specie quando ad urlare sono membri di quel Pd al governo fino a poche settimane fa. Ricordiamo che l'azienda è in mano a tre commissari ai quali come M5s abbiamo chiesto trasparenza sui conti ancora prima che nascesse il governo Conte. Invece di tirare fuori scenari a vanvera sulla vendita, vediamo prima in che stato versa realmente Alitalia da un punto di vista finanziario: tutto il resto è pura chiacchiera da bar, della quale i lavoratori dell'azienda non sanno che farsene".

Così in una nota Giulia Lupo, senatrice del M5S.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere