(ASI) "La differenza sta tutta qui: quando eravamo al governo noi, abbiamo eliminato l'ingiusta fatturazione delle bollette telefoniche a 28 giorni, una vera truffa ai danni dei consumatori che si ritrovavano senza saperlo a pagare una mensilità in più alla fine dell'anno, con Salvini dal 1 luglio sono aumentati gas e luce. Sì, lo stesso Salvini che mostrava le bollette in tv oggi resta a braccia conserte di fronte ai rincari.

Noi invece possiamo accogliere con soddisfazione la notizia dei rimborsi agli utenti che sono stati ingannati dalle compagnie di telefonia mobile. E' una battaglia che ho condotto in prima persona proponendo una legge, sostenuta dal Pd e dal governo,che non solo imponesse la fatturazione mensile, ma prevedesse anche la possibilità di restituire in bolletta i giorni ingiustamente sottratti agli utenti. Come si vede tra la propaganda e i fatti c'è una distanza enorme", così in una nota la deputata del Pd Alessia Morani, promotrice nella passata legislatura di una proposta di legge contro le bollette telefoniche a 28 giorni..

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere