(ASI) Milano- Ad Assago, domani 28 giugno 2018, alle ore 21.00 , nella Sala Castello , in Piazza Risorgimento , si terra' un incontro , organizzato dal Commissario Provinciale di Forza Italia Milano, Graziano Musella , con i Responsabili Comunali e con gli Amministratori di Forza Italia dei Comuni che andranno al voto nel 2019 .

 

 

All'incontro parteciperanno anche Parlamentari e Consiglieri Regionali eletti nel territorio della Provincia di Milano. L'Onorevole Musella convoca l'intero assetto provinciale di Forza Italia con l'intento di dare maggior impulso al progetto politico del partito , in vista delle prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno 67 Comuni della provincia di Milano. E' un appello a creare unione e coesione in un momento politico in cui il Movimento deve imporre la propria presenza sul territorio.
"La fase di preparazione della prossima campagna elettorale - dichiara Musella in una nota - avrà inizio a settembre di quest’anno, ma penso possa essere utile incontrarci, prima delle ferie estive, con i Responsabili Comunali e con gli Amministratori di Forza Italia dei Comuni che andranno al voto nel 2019, per valutare insieme la situazione del nostro partito e per iniziare a discutere degli scenari politici che si prospettano".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere