(ASI) "Bene il cambio di passo del governo italiano sull’immigrazione ma se Conte non andrà al Consiglio europeo a chiedere una missione europea con blocco navale al largo delle coste della Libia rischia di essere inefficace.
Se non impediamo ai barconi di partire non risolveremo il problema dell’immigrazione. E’ quello che richiede Fratelli d’Italia nella sua risoluzione insieme ad un fondo europeo per gestire i rimpatri. Vogliamo rimpatriare i 600mila immigrati clandestini arrivati in questi anni e lo vogliamo fare con i soldi dell’Unione europea".
Lo dichiara, interpellata dai giornalisti, il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, a margine dell'intervento in aula alla Camera sulle comunicazioni in aula del premier Conte.
 
 
 
Foto di repertorio

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere