(ASI) "Quando Salvini dice che le grandi imprese hanno avuto troppo e che ora tocca ai piccoli, intervenendo all'assemblea di Confartigianato senza per giunta avere nessun titolo per farlo, non solo fa una contrapposizione sterile e dice una cosa senza senso, ma danneggia anche lo spirito di rete che è buona pratica per il mondo imprenditoriale.

La cosa più preoccupante è che le dichiarazioni odierne seguono quelle ancora più gravi circa l'uscita delle società partecipate da Confindustria. Il disegno del "superministro" è chiaro: vuole ingaggiare una guerra tra le associazioni delle pmi, gli artigiani e le quotate, in modo da agire su ognuna di loro a suo piacimento e senza prestare attenzione al fatto più importante: bisogna pensare al lavoro e ai lavoratori di tutte le imprese, puntando a innalzare i livelli occupazionali del Paese. Mi auguro che l'attività di impresa, che vive anche di sane relazioni, non cada in questo pericoloso trabocchetto", lo dice in una nota il deputato del Pd Mattia Mor.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere