(ASI) Incontro formale tra i vertici dell'Associazione “Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza e in Veneto Banca” e i deputati di Fratelli d’Italia Luca De Carlo e Maria Cristina Caretta per parlare delle migliaia di risparmiatori truffati dalle banche. Durante l'incontro si è discusso “dell'inadeguatezza e l’inconsistenza del famigerato fondo Baretta”.

L'Associazione ha spiegato ai parlamentari di FDI il perché lo “ritiene inadeguato e iniquo e ha sottolineato la necessità di tenere alta l'attenzione del governo e del parlamento sulla creazione di un nuovo fondo ampio, equo e coerente, che soddisfi le necessità del territorio e dei risparmiatori truffati”. Da parte loro, i deputati di Fratelli d’Italia Caretta e De Carlo “hanno garantito il loro massimo impegno affinché sia resa giustizia agli oltre duecento mila risparmiatori truffati e affinché questi possano essere risarciti”.

Lo comunica una nota dell’ufficio stampa di Fratelli d’Italia.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere