(ASI) "Il 26 giugno il sindaco di Torino Chiara Appendino presenterà al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, on. Giancarlo Giorgetti, il dossier relativo alla candidatura di Torino per le olimpiadi invernali del 2026.Questa è una importantissima possibilità per il Piemonte tutto.

Nel 2006 si seppero organizzare delle favolose Olimpiadi. Con sabauda attenzione si fecero i risparmi dovuti e non vi fu alcun tipo di malversazione o inchiesta su sprechi o tangenti. Voglio pensare che per il 2026 si voglia coinvolgere l’intero territorio piemontese, comprese le meravigliose montagne del cuneese.
Assieme alle valli olimpiche si può creare la giusta sinergia per rendere completo il prodotto olimpico, coniugando un così importante evento sportivo alle eccellenze enogastronomiche delle province di Cuneo ed Asti".

E' quanto dichiara il deputato di Fratelli d'Italia, Monica Ciaburro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere