(ASI) “Sulla questione Ilva vige il caos più assoluto. Le domande alle quali i tarantini (e gli italiani tutti) non riescono a dare risposta sono innumerevoli. Quali sono le vere intenzioni dell’esecutivo Conte sul futuro dell’acciaieria?

La cessione sarà portata a termine? Se sì, quali interventi saranno posti in essere per ricollocare i lavoratori che risulteranno in esubero? Cosa intende fare Palazzo Chigi per il superamento delle emergenze ambientale e sanitaria? Il ministro Di Maio venga alla Camera per un’informativa urgente e chiarisca a noi tutti le intenzioni del governo. Taranto, da troppo tempo ferita e annichilita, anche per colpa di un’amministrazione comunale incapace e di una Regione che ha messo la città costantemente all’angolo, ha bisogno di risposte, di coerenza e di concretezza”, lo dichiara l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere