(ASI) Roma - “Apprendiamo, con preoccupazione, la notizia secondo cui il premier Giuseppe Conte potrebbe non recarsi al prossimo vertice europeo. Sarebbe una scelta irrazionale, in quanto la Storia ci insegna che gli assenti negli appuntamenti importanti, pur avendo giustificazioni adeguate, passano sempre dalla parte del torto.

Chiediamo al presidente del Consiglio di esprimersi personalmente su questioni così delicate, non affidando l’iniziativa, come è accaduto spesso ultimamente, al ministro dell’Interno”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana ed esponente di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere