(ASI) "Di Battista, turista per caso, aggiunge la sua voce al lavoro di propaganda a cui è costretto il Governo a trazione legastellato per nascondere il totale tradimento del programma elettorale.
Inutile replicare nel merito a chi sosteneva che i terroristi dell’ISIS avevano le loro ragioni. Nei fatti le sue parole sono ancora una volta misere, una pessima provocazione che mira solo a suscitare polemiche per nascondere il fatto che le misure annunciate non troveranno mai attuazione, come dimostrano le dichiarazioni del ministro Tria che ha svelato la pochezza della propaganda di Salvini e del suo assistente Di Maio". Dichiarazione di Anna Ascani, Parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione