Banche, Abi: Martusciello (PPE), fa piacere essere ringraziato dall'Abi e ancor piu' aver approvato misure che faranno ripartire mutui per giovani coppie e prestiti alle imprese.
(ASI) "Essere ringraziato pubblicamente dall’ ABI, Associazione Bancaria Italiana, per il lavoro straordinario svolto nella giornata di ieri in Commissione Econ, a difesa del risparmio depositato nelle nostre banche, fa sicuramente piacere. Abbiamo lottato contro una visione tedesca non positiva dell'Europa del sud.
Sono orgoglioso di rappresentare il mio paese al Parlamento Europeo e di aver approvato misure che faranno ripartire i mutui per le giovani coppie e i prestiti per le imprese". Lo dice in una nota Fulvio Martusciello, Europarlamentare del PPE, commentando il ringraziamento personale e il parere positivo espresso dall'ABI sulla proposta dell'Europarlamento di varare nuove regole per i requisiti patrimoniali delle banche.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione