(ASI) “Il Governo del Cambiamento è a lavoro per garantire ai cittadini un servizio pubblico produttivo ed efficiente. In passato i partiti hanno gestito la Rai secondo logiche di appartenenza politica, soffocando i principi di meritocrazia e sviluppo. In tal senso ci rassicurano le parole del ministro Luigi di Maio: è giusto e doveroso cambiare direzione, sganciare la politica dalle nomine.
 
La Rai che abbiamo in mente è un’azienda che sappia ottimizzare le risorse e cogliere le sfide del futuro, puntando su innovazione e trasparenza, affinché i cittadini sappiano dove finiscono i soldi del canone”. Così Mirella Liuzzi del Movimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere