(ASI) Roma  - “Le politiche del lavoro portate avanti dagli ultimi governi ed in particolare il Jobs Act, si sono rivelate disastrose per il mondo del lavoro. Condividiamo pienamente le dichiarazioni fatte dal Ministro del Lavoro Luigi Di Maio.

 

Limitare i licenziamenti selvaggi, ridurre i rinnovi dei contratti a tempo determinato e garantire tutele a chi lavora soprattutto ai giovani ed a categorie come i riders, che fino ad ora erano state completamente abbandonate dallo Stato, sono le priorità e vanno affrontate il prima possibile.

Per questo motivo l’attività parlamentare che porteremo avanti nella presente legislatura andrà in questa direzione. Così i portavoce del MoVimento 5 Stelle della Commissione Lavoro della Camera dei deputati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere