(ASI) "Stop alla macchina delle falsità contro Virginia Raggi che non è indagata come l'indagine come ha ribadito la Procura di Roma, non riguarda atti della Giunta Capitolina a guida 5 stelle. Condivido l'impostazione di metodo che sta applicando al Comune di Roma. Sullo stadio ha fatto una battaglia seria, con impegno, senso di responsabilità e di 'sostenibilità'.

Se avesse voluto lavarsene le mani lo avrebbe potuto fare. La 'questione Roma' fa comprendere come questo Governo abbia l'occasione concreta di porre un freno alla corruzione e forse per questo appare a tutti scomodo. Alla Raggi il mio sostegno e un ringraziamento per quanto ha fatto e sta continuando a fare ". Così in una nota il il parlamentare capitolino del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri, vice presidente del gruppo pentastellato alla Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere