(ASI) "Buona idea chiudere i porti italiani all'approdo delle ONG, ma in Sardegna è necessario anche sorvegliare costantemente, e in modo efficace, le coste, per contrastare l'incessante arrivo di clandestini dall'Algeria, che approdano nelle spiagge e addirittura nelle basi militari.

Auspichiamo che il Governo adotti misure forti anche nelle coste sud della Sardegna. Auspichiamo, inoltre, che il Sindaco Zedda voglia concretizzare la sua "umanità" offrendosi di ospitare (vitto, alloggio, cure e svaghi) a spese proprie qualcuno dei clandestini già presenti sul territorio".

Lo dichiara Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere