(ASI) "L'aggressione subita dai Carabinieri, durante il controllo a Pisa, è assolutamente intollerabile e inaccettabile - dice Igor Gelarda dirigente del sindacato di polizia Consap. Chiediamo adesso una risposta forte da parte dello Stato, che si smantelli definitivamente questo mercato abusivo, che già in passato era stato teatro di aggressioni nei confronti delle forze dell'ordine. E chiediamo pure che i responsabili vengano individuati e debitamente puniti .


Ma soprattutto- conclude il sindacalista della Consap, come segnale di civiltà, chiedo che tutta la cosiddetta società civile e democratica italiana esprima solidarietà e vicinanza a due padri di famiglia che per avere fatto il loro dovere adesso si ritrovano in ospedale, uno con il naso fratturato. Basta ipocrisia basta finto perbenismo, si applichino davvero le regole"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere