(ASI) Roma - "La commedia degli inganni sta per finire. Ma il primo premio, senza discussioni, lo merita Matteo Salvini.
E' evidente che se gli italiani voteranno il 29 luglio, sarà per la sua pervicace volontà di non accettare nemmeno un leghista come Presidente del Consiglio. Altro che Savona! Lo spread può arrivare anche a 1000, ma l'importante è che la Lega guadagni qualche punto!". Lo scrive Pier Ferdinando Casini sul suo profilo Facebook.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione