(ASI) “Salvini è senza vergogna. È ormai chiaro a tutti che il suo è stato solo un trucco per non fare il governo. Come sempre da irresponsabile ne ha addossato la colpa, con parole inaccettabili e vergognose, al Presidente della Repubblica che invece ha solo applicato la Costituzione.

Non trovi scuse ridicole e la smetta di accusare gli altri. Voleva da sempre andare al voto mettendo a rischio il Paese e si è inventato l'occasione per farlo. Adesso grazie a lui i cittadini italiani sono esposti a rischi altissimi. Se ne assuma la responsabilità e lasci perdere di attaccare chi come il PD si è comportato con serietà e responsabilità e continuerà a farlo sostenendo pienamente l'impegno del Presidente Mattarella per il bene dei cittadini.”. Dichiarazione di Lorenzo Guerini, coordinatore segreteria del PD.

 

 

 

GUERINI, DI MAIO E SALVINI IRRESPONSABILI. MATTARELLA GARANTE DELLA COSTITUZIONE

(ASI) Il presidente Mattarella ha semplicemente applicato la Costituzione. Gli attacchi scomposti e gravi di Di Maio e Salvini dimostrano solo la loro irresponsabilità e la loro debolezza politica. La smettano e ammettano la loro incapacità. Così il coordinatore della segreteria Pd Lorenzo Guerini su Twitter, deputato del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere