(ASI) “Di mamma ce n’è una sola. In occasione della festività, che addirittura in un asilo di Roma hanno provato a cancellare, Fratelli d’Italia lancia una campagna partita oggi sui social network.
Lo ascoltino bene quei sindaci che vorrebbero mistificare la realtà a danno dei minori riconoscendo illegittimamente le coppie “omogenitoriali”.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a inaccettabili colpi di mano presso le anagrafi delle nostre città, nel silenzio del Governo.
Siamo pronti a dare battaglia se i prefetti con l’avvocatura di Stato non interverranno per l’annullamento di quegli atti che negano ai più piccoli il diritto di avere una mamma e un papà. Ogni tentativo di debellare la famiglia naturale troverà la nostra ferma opposizione fuori e dentro il Parlamento”. Lo dichiara in una nota Rampelli deputato di Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere