(ASI) "Come si alza una voce critica nel pd, non importa l’autorevolezza e la storia che rappresenta, immediatamente le seconde file della maggioranza sentono il dovere di accorrere e fare gli incendiari.
Questo dimostra quanto sia vero proprio quel che ha detto il collega Bettini questa mattina nell’intervista a Il Fatto Quotidiano: questo partito è fatto in larga parte di un imperatore e dei suoi feudatari sul territorio.
Goffredo Bettini è stato uno dei fondatori del PD e, da coordinatore della segreteria nazionale, portò il partito al 33%, il miglior risultato di sempre per le elezioni politiche. Mi sfuggono, invece, i meriti di Faraone e Nobili, se non la capacità di farsi candidare sempre in listini blindati". Lo dichiara in una nota Daniele Viotti del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione