(ASI) - "In passato più volte abbiamo denunciato che l’arrivo incontrollato di migranti a Salerno e provincia avrebbe potuto favorire la formazione di pericolose cellule terroristiche.

Oggi scopriamo, grazie alla stampa, che a San Valentino è stata disposta la chiusura di una moschea abusiva su segnalazione dell’Antiterrorismo". Lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli di Italia e Questore della Camera dei Deputati.

"Se la politica dei governi Pd, appoggiata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, non avesse trasformato Salerno e provincia in un campo profughi, oggi non ci ritroveremmo a difenderci da possibili azioni terroristiche. Abbiamo il dovere di non abbassare la guardia e di rafforzare controlli, ma allo stesso tempo appare irrinunciabile una nuova politica sulla immigrazione che punti al blocco degli sbarchi e alla difesa dei confini nazionali", conclude il parlamentare salernitano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere