(ASI) Il popolo ungherese conferma Viktor Orbán alla guida del Paese per la terza volta e manda un chiaro segnale di volontà di cambiamento alle politiche di austerità di Bruxelles. Vi riportiamo le reazioni dei leader di Fratelli d'Italia e della Lega, Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

UNGHERIA, MELONI: PATRIOTI EUROPEI FESTEGGIANO CONFERMA ORBÁN

(ASI) “I patrioti europei festeggiano la conferma di Viktor Orbán alla guida dell'Ungheria. Difesa dell'identità, lotta all'islamizzazione forzata, contrasto alla speculazione finanziaria e al globalismo: è il modello che Fratelli d'Italia vuole seguire anche in Italia”.  È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

 

 

SALVINI: L'UNGHERIA HA VOTATO CON IL CUORE E CON LA TESTA. BUON LAVORO PRESIDENTE ORBÁN

(ASI) L’Ungheria ha votato con il cuore e con la testa, ignorando le minacce di Bruxelles e i miliardi di Soros. Buon lavoro presidente Orbán, spero di incontrarla presto da Presidente del Consiglio italiano.

 

 

 

 

 

Foto: By Presidential Press and Information Office (http://kremlin.ru/news/47705) [CC BY-SA 4.0(https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)], via Wikimedia Commons

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere