(ASI) Roma - "Roma è una città abbandonata, con servizi al collasso, con le strade che sembrano quelle di Bengasi dopo un bombardamento, con la tassa sui rifiuti tra le più alte d'Europa e con un sindaco che, tra una vacanza e l'altra, trova il tempo per promuovere corsi di lavoro per (presunti) rifugiati".

È l'accusa di Mauro Antonini, responsabile del Lazio e dirigente nazionale di CasaPound Italia.
"Questa è la nostra Capitale, questa è l'Italia dei 5 Stelle: prima gli immigrati e poi gli italiani. E poco importa - prosegue Antonini - se la disoccupazione giovanile è alle stelle e se in città l'emergenza abitativa è un allarme sociale ormai da 20 anni".
"L'importante per la Raggi, per il presidente della Camera Fico - un clone della Boldrini - e per tutti i 5 stelle è apparire 'accoglienti', sulle spalle dei cittadini italiani", conclude Antonini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere