(ASI) "Tradire se stessi e le proprie idee è quanto chiede Casaleggio per avere un posto con i grillini? Altrimenti faremmo veramente fatica a capire la metamorfosi di Giuliano che, nell'estate del 2016, partecipava alla festa nazionale scuola del PD, un anno dopo l'approvazione della buona scuola. Il caso Giuliano, oggi indicato come ministro dai 5 stelle, e ieri tra coloro che hanno contribuito a scrivere la buona scuola è indicativo.

Giuliano in televisione prima dice bene la buona scuola. Poi si corregge negando addirittura di essere stato uno dei protagonisti e sostenitori della Buona Scuola.
Poi di fronte all'evidenza di video parla Di Maio e ci racconta a distanza di ore l'ennesima favola. O no? Giuliano smentisce quindi i video e tutte le prove che raccontano una storia ben diversa da quella riferita da lui e Di Maio in queste ore? Ci spieghi perché a questo punto o è stato costretto a rinnegare, o i 5 stelle approvano la buona scuola e allora hanno preso in giro gli italiani. Insomma una truffa nella farsa o una farsa nella truffa cosa in cui i grillini sono maestri". Dichiarazione di Anna Ascani, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere