(ASI) - “Con la Flat Tax voluta da Silvio Berlusconi la pressione fiscale diminuirà in modo significativo e gli italiani si ritroveranno ogni mese in busta paga circa 200 euro in più, si tratta di soldi veri che consentiranno di rimettere in moto i consumi e un’economia ad oggi in ginocchio”.

Lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia candidata alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3.
“Non un bonus o una mancetta come tanti, non gli 80 euro di Matteo Renzi dati solo a una parte di cittadini, ma una vera e propria rivoluzione fiscale che darà ossigeno alle famiglie – prosegue Labriola –. Perché questo accada è necessario che domenica 4 marzo gli italiani votino con la testa e non con la pancia, sostenendo Forza Italia, il centrodestra, che una volta a Palazzo Chigi darà il via ad un percorso di totale cambiamento. Meno tasse significa maggiori consumi e di conseguenza più danaro in movimento, ripresa dell’economia e dell’occupazione. E’ questo il futuro che vogliamo per il nostro Paese”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere