(ASI) Perugia - "Faccio seguito alla mia del 22 u.s., per dirvi come è stata accolta la mia proposta, consistita nel raccomandato accordo LEU – M5S, il cui varo porterebbe verso il raggiungimento di una grande bonifica della politica nazionale, che si avrebbe sconfiggendo il renzismo ed il berlusconismo.
La proposta è stata accolta con molto interesse ed ha creato varie riflessioni. Ho subito incontrato personaggi del M5S e , dopo tre giorni, cioè ieri, ho potuto incontrare il Presidente del Senato Pietro Grasso proprio a Perugia che si è complimentato con me e poi ha portato il mio contributo a conoscenza di tutti, nel suo intervento effettuato nella storica, affollatissima, Sala dei Notari, dandomi la soddisfazione che potrete immaginare. Sì, questo sono io. Quando ritengo giusto un obiettivo, personale, o civico, o umanitario, mi impegno con tutto me stesso.
Ad oggi, non so se LEU e M5S riusciranno a concordare che quanto ho proposto non potrà aver alcuna controindicazione e se giungeranno all’accordo ed al relativo proclama. Starò a vedere, ma sono certissimo che, in caso affermativo, l’Italia ne ricaverebbe i benefici indicati. Ovviamente spero che il risultato si cerchi fin dalle elezioni di domenica prossima o se necessario successivamente, quando potrebbe avere comunque efficacia, specie nel caso di nuova consultazione elettorale, nella tarda primavera o in autunno.
L’Italia è grande e bellissima, liberiamola dal tanto malaffare politico!".  Lo dichiara in una nota Palmiero Ciabatta – per Movimento dei cittadini “Italia Buona e Giusta”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere