(ASI) "Oggi sono a Latina per parlare dei problemi dei cittadini, di diritto alla salute, di sostegno al piccolo commercio. E tra poco incontreremo gli operatori degli stabilimenti balneari per rivendicare il nostro no alla direttiva Bolkestein per ambulanti e balneari. Questa è la campagna elettorale che ha scelto di fare Fratelli d'Italia: vogliamo parlare dei veri bisogni della gente e ribadire agli italiani che vogliamo difendere il nostro lavoro, le nostre imprese, i nostri prodotti, le nostre famiglie".

Lo ha detto interpellata dai giornalisti a margine della visita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier Giorgia Meloni.

 

ELEZIONI, LOLLOBRIGIDA (FDI): ESCLUDERE IMPRESE BALNEARI DALLA DIRETTIVA BOLKESTEIN

(ASI) "Sulla questione balneari, come ha ribadito Giorgia Meloni oggi a Terracina, non si può scendere a compromessi: le spiagge vanno escluse dalla direttiva Bolkestein e gli stabilimenti balneari non devono essere mandati all’evidenza pubblica. Questo settore rappresenta un unicum del turismo italiano che va rilanciato dopo anni di mancati investimenti dovuti all'incertezza normativa. Garantire la continuità d'impresa è giusto nei confronti di chi ha investito ed è necessario per far ripartire l'intero settore".

Lo scrive in una nota Francesco Lollobrigida, responsabile nazionale Organizzazione di Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere