(ASI) “Il voto é un diritto e un dovere per ogni cittadino che abbia a cuore il futuro della collettività, dei nostri figli. Recarsi alle urne in gran numero il prossimo 4 marzo può rafforzare l’azione politica degli eletti, che potranno così rappresentare un più ampio numero di italiani.

La battaglia di Forza Italia e di Silvio Berlusconi contro l’astensionismo parte dalla consapevolezza che il fare, per divenire cambiamento, deve essere condiviso con tutti i cittadini”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3. “Forza Italia vuole dare voce al nuovo, fornire un’occasione di riscatto reale al Paese, Mezzogiorno in primis - prosegue Labriola - ruolo determinante per il raggiungimento dell’obiettivo potranno ricoprirlo le donne e i giovani, che da sempre sono stati in grado di sostenere l’Italia in momenti complessi, come avvenne con il passaggio dalla monarchia alla repubblica. In un solo giorno di voto potremo decidere di voltare pagina, di scegliere chi é capace di mettere in rete progetti e idee, per rilanciare un’economia avvilita, per creare occupazione, chi sa ascoltare e agire per il bene della gente, a partire da chi é più debole”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere