×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Dopo la decisione del Guardasigilli, il Pdl si unisce a sostegno della scelta della nuova carica di segretario di Angelino Alfano:

 in una nota il vice presidente vicario del Pdl alla Camera, Massimo Corsaro, ha dichiarato: "Grande soddisfazione sia per la scelta di Angelino Alfano segretario del partito, che per la tempestivita’ con la quale il Pdl ha saputo darsi una scossa dopo la battuta d’arresto elettorale. Con Alfano si decide di investire nel futuro, chiaro segnale di un partito che intende essere sempre piu’ protagonista nell’Italia di domani. Da oggi con rinnovato entusiasmo, riprendiamo il ruolo di traino dell’azione di governo che non manchera’ di accelerare il percorso di riforme in ambito fiscale, economico e sociale che gli italiani attendono in questa seconda parte della legislatura".

Anche il Ministro el Turismo, Michela Vittoria Brambilla, ha commentato la scelta del Ministro della Giustizia affermando: ""La scelta di Angelino Alfano quale segretario nazionale rappresenta un importante arricchimento per il nostro partito, che ho sostenuto e sostengo con convinzione. A lui le mie più vive congratulazioni ed auguri di buon lavoro".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere