(ASI) "La questione rimborsopoli dei Cinque Stelle sta assumendo aspetti quasi fantozziani. Dapprima hanno scoperto, in colpevole ritardo e a campagna elettorale già avviata, che alcuni dei loro principali esponenti erano stati inadempienti e perfino truffaldini nei versamenti al fondo per le imprese. E saranno “costretti” a tenersi questi reprobi nelle loro liste e probabilmente a farli tornare in Parlamento. Adesso dicono che ci sono stati errori nell’inserimento dei dati, e che hanno sbagliato i calcoli; intanto il “buco” del loro tesoretto sale di ora in ora, prima mezzo milione di euro, ora sopra il milione.

Le ipotesi sono due: o raccontano stupidaggini (non sarebbe una novità) o sono incapaci perfino di gestire un semplice fondo. In ogni caso è la dimostrazione che il loro gruppo dirigente è totalmente inaffidabile. E questi vorrebbero governare l’Italia?". Così ha dichiarato con una nota Silvia Fregolent, deputata del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere