(ASI) Roma, “E’ un bene che personaggi pericolosi come Roberto Spada rimangano in carcere. Da Renzi e Zingaretti aspettiamo ancora una parola sul ‘pizzo’ che la sede del Pd di Ostia pagava al clan Spada, come ha affermato un pentito”.

E’ quanto afferma in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle, Danilo Toninelli, che aggiunge: “Perché, invece di sottostare al ricatto di questi delinquenti, gli esponenti dem non hanno denunciato?”. “E perché i dirigenti del Pd – attacca Toninelli - non hanno mai stigmatizzato questa cosa gravissima? Possibile che, né Renzi né Zingaretti, sapessero nulla?”. “Sono d’accordo – si domanda l’esponente pentastellato - sul fatto che dei loro colleghi di partito, stando sempre a quanto affermato dal collaboratore di giustizia, pagassero regolarmente l’antistato?”. “Questo loro silenzio omertoso è uno schiaffo a tutti i cittdini onesti e un’offesa alle istituzioni”, conclude Toninelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere