(ASI) Bari – “Esprimiamo la nostra solidarietà alle decine di operai dell’azienda edile Matarrese di Bari che non percepiscono lo stipendio da due mesi e mezzo. Siamo disponibili a incontrarli, offrendo il nostro contributo affinchè tale momento non facile venga superato al più presto”.

Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò. “Comprendiamo i disagi – aggiunge il senatore di Forza Italia – dei lavoratori di questa impresa, impegnati attualmente nel cantiere della ferrovia Bari – Taranto. Stanno vivendo infatti, insieme alle loro famiglie, una situazione drammatica a causa della mancata retribuzione delle loro attività. Quanto sta succedendo qui – conclude l’esponente azzurro – dimostra il fallimento delle politiche, attuate negli ultimi anni, nel nostro paese e in Puglia. E’ fondamentale che lo stato conceda quindi maggiori aiuti agli imprenditori in difficoltà e ai loro dipendenti i cui diritti vengono spesso calpestati ingiustamente”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere