(ASI) il Cavaliere Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia è  intervenuto in due trasmissioni e tra le tematiche affrontare c'era anche la problematica delll'immigrazione e sulle soluzioni urgenti da adottare si è così epresso ad Agorà di RaiTre. "Oggi in Italia c'è una percezione di insicurezza di cui bisogna tenere conto. C'è un gravissimo allarme sociale che deriva dalla presenza in Italia moltissimi clandestini. Noi Italiani non siamo razzisti. Ci sono però delle situazioni di emergenza". 

Mentre il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg5 ha dichiarato: "L'immigrazione è una questione urgentissima. Oggi in Italia si contano almeno 630 mila migranti di cui solo il 5%, e cioè 30 mila, ha diritto di restare in quanto rifugiati e cioè fuggiti da guerra e morte. Gli altri 600 mila sono una bomba sociale pronta a esplodere, perché vivono di espedienti e di reati".

 

 

 

 

Foto di repertorio

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere