(ASI) “Questa sarà una campagna elettorale memorabile, specialmente in Toscana. Voglio rivolgere un ringraziamento particolare al Presidente Berlusconi che, con queste candidature, ha fatto un grande investimento nella nostra regione scegliendo persone legate al territorio, che vengono dal mondo delle professioni e, soprattutto, tutte toscane.
Noi dimostreremo che la Toscana non è più una regione rossa e che, in generale, non esistono più regioni rosse. Sarà un cammino che non si fermerà il 4 marzo, ma andrà avanti una volta al governo”. Così Deborah Bergamini, responsabile Comunicazione di Forza Italia e candidata capolista nei collegi Toscana 1 e 2, all’inaugurazione della campagna elettorale questa mattina a Firenze.

“Quello che succede quando non c’è il centrodestra al governo – ha poi aggiunto - lo abbiamo visto in questi anni con i numeri che hanno registrato un forte abbassamento delle condizioni di vita e delle prospettive per il futuro. Infatti abbiamo 1.620.000 poveri in più”.

E intervenendo in chiusura sulla flat tax ha sottolineato:”Il sistema fiscale che proponiamo si basa su un principio molto semplice: fino a 12.000 euro non si paga niente, da 12.000 euro in su si paga il 23%. Perché non è vero che gli italiani non vogliono pagare tasse, la verità è che gli italiani le percepiscono come ingiuste, non solo perché sono troppe, ma anche perché vengono costretti a infilarsi in una giungla di burocrazia e adempimenti che sono davvero troppi complessi. Con la flat tax, finalmente si sistemano tutti e due gli aspetti”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere