(ASI) "E’ partita la campagna elettorale di Josi Gerardo Della Ragione, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio dei Campi Flegrei.  “Da dieci anni viviamo i problemi e le risorse di questa terra.
Da Quarto a Forio, non è mai mancato il nostro sostegno a favore dei più deboli, dell’ambiente, dei diritti – afferma l’ex sindaco di Bacoli – ed è per questo che la nostra campagna elettorale sarà fatta dando risposte ai disagi che montesi, puteolani, procidani ed ischitani, vivono ogni giorno”. Il primo incontro di categoria, per il candidato di LeU, è stato quello con i commercianti del centro storico di Bacoli.
Un dibattito partecipato che ha visto tutti uniti verso un unico obiettivo. Portare la città flegrea in Parlamento. “Da decenni non siamo capaci di esprimere un deputato o un consigliere regionale, a differenza di quanto accade da Sorrento all’area vesuviana. Non perdiamo questa occasione”, questo lo slogan più volte ripetuto da Della Ragione.
Prossime tappe: sabato nel mercato sul lago Miseno, domenica mattina in piazza a Monte di Procida, lunedì sera a Torregaveta e martedì in località Mazzoni. In via di definizione assemblee con i commercianti di Cappella, Cuma e Fusaro. E nuovi incontri di quartiere a Monteruscello e Toiano. “Copriremo tutto il collegio, raccontando quello che abbiamo già fatto e quello che vogliamo fare ancora. Essere megafono di tutti, per tutti, lì dove la politica nazionale decide le sorti dei territori”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere