(ASI) Roma  - "Vogliamo ringraziare il Comune di Rignano Flaminio per averci negato la sala consiliare che in un primo tempo ci aveva accordato: ci ha dato la possibilità di far conoscere ad ancora più persone il reddito regionale di natalità, una delle proposte principali del nostro programma per il Lazio".
Così Mauro Antonini, candidato di CasaPound Italia alla Regione Lazio, che, dopo la polemica sulla sala concessa a Cpi nella Giornata della Memoria che ha spinto il sindaco a revocare l'invito, questo pomeriggio ha tenuto ugualmente il suo intervento davanti a decine di persone riunitesi davanti al palazzo comunale.


"Ai tanti cittadini romani che, senza pregiudizi, sono venuti ad ascoltare cosa avevamo da dire  - aggiunge Antonini - abbiamo potuto spiegare la proposta che prevede di destinare 500 euro al mese ai bambini da 0 a 16 anni nati da genitori italiani, ridestinando a loro i fondi destinati all'accoglienza degli immigrati. Intorno a noi abbiamo visto interesse, se non addirittura entusiasmo. Un chiaro incoraggiamento ad andare avanti senza esitazioni, certi di avere la possibilità più che concreta di entrare in Regione e portare anche lì la nostra rivoluzione del fare".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere