(ASI) "Se Giorgia Meloni diventasse premier di un governo di centrodestra, che cosa farebbe fare a Salvini e Berlusconi?" Salvini dice che vorrebbe fare il ministro degli interni e c’è già stato in passato un leghista, Roberto Maroni, che lo ha fatto molto bene ma penso che Salvini potrebbe anche occuparsi del Welfare visto che si è dedicato tanto alla riforma Fornero, che è una vicenda molto complessa. Per quello che riguarda Berlusconi penso all'Economia o lo sviluppo economico.

Ha dichiarato il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni intervistata questa mattina a Non Stop News, il programma di informazione condotto insieme a Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi su Rtl 102.5 e in radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di Sky.

"Ma", ha chiesto Fulvio Giuliani alla candidata di Fdi: " Pensa che Berlusconi potrebbe prendere ordini da lei?" " Non si tratterebbe di prendere ordini ma fare un gioco di squadra" ,ha risposto la Meloni, "Ma penso che se ne avesse voglia Berlusconi, farebbe sicuramente bene" .

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere