Luigi Di Maio a Chieti sulla sua “ricetta” per le Partite Iva: “aboliamo le leggi inutili che stanno rendendo un inferno la vita degli imprenditori e dei cittadini”
(ASI) Chieti – Oggi, è arrivato intorno alle 12.30 a Chieti, il candidato Presidente del Consiglio del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio, in occasione del suo “Rally per l'Italia” che questa volta a toccato l'Abruzzo.
Noi abbiamo scambiato due battute con lui, in Piazza “G.B. Vico”, di fronte la sede storica della Camera di Commercio di Chieti, dove era atteso.
Abbiamo chiesto a Luigi Di Maio qual'è in breve la sua “ricetta” per le Partite Iva e cosa si sente di rispondere a chi lo ritiene una persona di scarsa caratura politica e culturale.
Ma, sentiamo cosa ha dichiarto il candidato Primo Ministro del Movimento Cinque Stelle ai nostri microfoni: https://youtu.be/xcd1ZKqcak0
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione