(ASI) "Da Emma Bonino e dalla lista +Europa un prezioso e generoso contributo per aprire una nuova fase del centrosinistra, nel segno dell'europeismo dei diritti civili, del multiculturalismo".

Lo ha dichiarato Piero Fassino esprimendo l'apprezzamento del PD per le parole con cui Emma Bonino ha formalizzato la decisione di +Europa di far parte della coalizione di centrosinistra.

"Con l'apporto di +Europa - sottolinea Fassino - la coalizione di centrosinistra sarà così più forte e credibile nel contrastare le derive populiste e sovraniste che vorrebbero chiudere l'Italia nei ghetti dell'egoismo, della discriminazione e dell'intolleranza".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere