(ASI) Parma - "La Procura di Parma ha chiuso l'indagine Pasimafi che ha coinvolto soprattutto l'Azienda ospedaliero - universitaria di Parma. Gli indagati a vario titolo son ben 87. Lungi da me, volersi sostituire alla Magistratura, ma, alla luce di tutto questo, la Regione a guida Pd dovrebbe scendere dal piedistallo e chiedersi se davvero la sanità in Emilia Romagna è perfetta come dicono loro.
Fa sorridere rendersi conto che lo stesso Pd che scende in piazza con le forche quando le indagini riguardano la sanità di Regioni guidate dal centrodestra, stia zitto e muto quando vengono toccate le Regioni a guida Pd". E' quanto dichiara in una nota l'esponente parmense di Forza Italia, Francesca Gambarini, capogruppo al Consiglio comunale di Fidenza (Pr), commenta gli ultimi sviluppi dell'inchiesta Pasimafi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere