(ASI) "Completamente d’accordo con Lupi: con la legge sui vaccini l’Italia ha fatto un decisivo passo in avanti sulla tutela della salute di tutti i cittadini. Gli segnaliamo però che non solo Di Maio, ma anche Salvini la vuole abrogare. È una scelta irresponsabile: non è consentito scherzare sulla pelle dei nostri bambini, e proprio per questo il Partito Democratico è convintamente dalla parte della scienza e della medicina.

Ma è anche l’ennesima conferma che la coalizione di centrodestra è tale solo di nome ma non di fatto: sono divisi su tutto e dunque inattendibili. E il Paese non può permettersi di affidare il proprio futuro a un’accozzaglia di partiti e di sigle che, dalle pensioni ai vaccini, va in ordine sparso". Dichiarazione di Ernesto Carbone, deputato del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere