(ASI) Roma – “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni con un chiaro impegno volto a riaffermare i principi cristiani condivisi da milioni di italiani”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Domenico Scilipoti Isgrò.

“Tutto ciò consentirà – aggiunge il senatore di Forza Italia – di trovare le adeguate coperture finanziarie per approvare le riforme, che sono state discusse ieri nel vertice di Arcore, di cui il nostro paese ha bisogno. Gli elettori conosceranno, in tale modo, un progetto credibile che permetterà all’economia italiana di uscire dall’attuale crisi, eliminando gli sprechi della Pubblica Amministrazione e altri capitoli di spesa inutili, del nostro bilancio. Sarà possibile, così, controllare l’immigrazione, diminuire la pressione fiscale, incentivare nuove assunzioni a tempo indeterminato e con stipendi dignitosi, sostenere i ceti sociali meno abbienti, migliorare la sanità, l’istruzione e incrementare gli aiuti nei confronti del terzo settore”.

Affronteremo tali questioni – conclude l’esponente azzurro - nell’incontro nazionale di Unione Cristiana che si svolgerà a Roma, in via Merulana 60, il prossimo 13 gennaio”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere